“Esprimo il mio amore per il principe Harry e Meghan, mentre continuano a costruire le loro vite all’estero”. Così re Carlo ha parlato di suo figlio e di sua moglie: un modo gentile per comunicare chiaramente in pubblico che continueranno a non essere i benvenuti all’interno della famiglia reale, forse ancora più di prima dopo la morte della regina Elisabetta.
Meghan Markle, "non è la benvenuta". Carlo e Harry, il gelo nelle ore del lutto
Come mai Meghan Markle non era al capezzale della regina Elisabetta assieme al marito Harry? Pare che il divieto di avvi...D’altronde i segnali di questi giorni sono evidenti: Harry è stato l’ultimo ad arrivare a Bamoral e non ha fatto in tempo per l’ultimo saluto alla nonna. Tra l’altro inizialmente era previsto che si presentasse con Meghan Markle, che invece all’ultimo si è defilata, probabilmente perché non gradita affatto nella residenza scozzese in un momento così delicato. Tra l’altro Harry è ripartito appena 12 ore dopo la morte della nonna: è stato visto con una faccia più scura del solito, come se ci fosse dell’altro oltre l’ovvio dispiacere per la scomparsa della regina.
Regina Elisabetta, "morta per traumi". Cos'è accaduto davvero a Balmoral
Com'è morta la regina Elisabetta? Secondo un'indiscrezione che circola nel Regno Unito, la sovrana sarebb...“Secondo alcune fonti - si legge sulla Stampa - nello scorso agosto la regina avrebbe depennato il nipote ribelle dalla lista degli eredi, e con lui i pronipoti. Idem per i circa trecento gioielli di proprietà personale di Elisabetta: andranno, pare, a Kate Middleton, l’impeccabile moglie di William, e alla loro figlia Charlotte”.