Regina Elisabetta, "fuori dal testamento": chi dovrà rinunciare alla sua eredità

di Francesco Fredellamercoledì 31 agosto 2022
 Regina Elisabetta

 Regina Elisabetta

1' di lettura

La regina Elisabetta cambia testamento? Pare proprio di sì. La notizia, abbastanza choc, compare su alcuni tabloid internazionali. Star e International Business Time raccontano che la sovrana avrebbe deciso di far fuori alcuni componenti della sua grande famiglia dal testamento. Elisabetta ha 96 anni, è una delle donne più potenti del Pianeta, e resta una delle più influenti in assoluto. Muove notizie di ogni tipo. Adesso si viene a sapere che, addirittura, avrebbe deciso di far fuori uno o più componenti della sua famiglia dal testamento. Ma di chi si tratta?

Meghan Markle "affonda il coltello contro la Regina": ecco la bomba atomica

Trema il Palazzo (con la lettera maiuscola). Adesso potrebbe accadere di tutto. A creare una certa preoccupazione &egrav...

Partiamo dai soldi. Eredità milionaria prima di tutto per la Regina Elisabetta: preziosi e storici gioielli, spuntano addirittura lussuosi diademi (anelli, bracciali, orecchini, spille). E stando alle ultimissime avrebbe deciso di donare alcune gemme a Kate Middleton e a sua figlia, la principessa Charlotte, nata nel 2015.

Regina Elisabetta, "non si può muovere": scelta senza precedenti

Ansia e preoccupazione per la Regina Elisabetta. Le sue condizioni di salute non sarebbero ottime. Per questo i suoi med...

Ora bisogna capire chi lascerà fuori dal testamento la Regina Elisabetta. Stando alle ultimissime, pare che Meghan e Harry - insieme ai figli Archie e Lilibet – sarebbero stati esclusi dal testamento. Una scelta che potrebbe lasciare tutti senza parole. Le tensioni nella casa Reale non mancano. Ricordiamo che i duchi di Sussex hanno deciso di lasciare Londra per rifugiarsi in America. 

Kate Middleton, "botta di gelosia". Il tam tam impazzito su Amelia

Una botta di gelosia per Kate Middleton, e non solo. In Gran Bretagna social e tabloid hanno già incoronato (&egr...