Meghan Markle "affonda il coltello contro la Regina": ecco la bomba atomica

di Francesco Fredellalunedì 29 agosto 2022
Meghan Markle "affonda il coltello contro la Regina": ecco la bomba atomica
1' di lettura

Trema il Palazzo (con la lettera maiuscola). Adesso potrebbe accadere di tutto. A creare una certa preoccupazione è il podcast di Meghan Markle, che potrebbe scatenare un vero terremoto. “Più dannoso dell’intervista a Oprah”, dicono i ben informati. Il podcast della duchessa di Sussex, insomma, potrebbe aver provocato qualche angoscia a Buckingham Palace.

Kate Middleton, "botta di gelosia". Il tam tam impazzito su Amelia

Una botta di gelosia per Kate Middleton, e non solo. In Gran Bretagna social e tabloid hanno già incoronato (&egr...

Intanto, Harry e Meghan appaiono sempre più uniti. Un esempio? L'ultimo evento cui hanno partecipato, invitati dall’ONU. Tornando al podcast, che si chiama "Archetypes", la prima puntata s'intitola "The Misconception of Ambition". Si tratta di un episodio che potrebbe far venire la pelle d'oca alla Regina Elisabetta. Omid Scobie, autore reale, ha dichiarato. “Mi è stato detto che gli assistenti di Buckingham Palace non riuscivano assolutamente a mantenere la calma, né ad andare avanti in maniera tranquilla già dopo la premiere. Sono preoccupati per cos’altro potrebbe essere condiviso nelle prossime 12 settimane".

Meghan Markle, "chi è la sua vicina di casa e perché non si parlano"

Meghan Markle e Katy Perry, vicine di casa a Los Angeles, non andrebbero per nulla d'accordo. Secondo il Daily Star,...

Parla anche Duncan Lacombe, biografo reale, che al The Daily Beast dice: "Ha il potenziale per essere ancora più dannoso dell’intervista a Oprah perché è Meghan, nelle sue stesse parole, nel suo stesso show, a fare esattamente quello che vuole, e il fatto è che ha colto la prima opportunità per affondare il coltello".

Meghan e Harry, sfregio alla Regina Elisabetta: Inghilterra umiliata

Meghan Markle e il principe Harry hanno annunciato che torneranno nel Regno Unito facendo però infuriare la Regin...