Gemelli diversi, uno così e l'altro... Un caso sconvolgente, come si spiega
Una donna di 29 anni di Nottingham ha partorito due gemellini che però hanno il colore della pelle completamente diverso. Il maschietto è di carnagione chiara mentre la sorellina è di colore. Un fatto che ha sconvolto la neo mamma che ha avuto i gemelli dal compagno di origine giamaicana. Quando Charlotte va in giro con i bambini, infatti, si sente spesso chiedere se siano entrambi figli suoi.
Ayon e Azirah, infatti, sono due gemellini molto diversi. Riporta il sito Leggo.it che Ayon è nato al Nottingham City Hospital con la pelle chiara e gli occhi verdi e dopo di lui è venuta alla luce Azirah, che aveva una carnagione molto più scura e grandi occhi marroni. Chantelle ha raccontato che alla nascita i bambini non sembravano così differenti ma poi, con il passare del tempo, il cambiamento è diventato più evidente.
In realtà, seppure sia un evento piuttosto raro non è straordinario.
"Male al collo", e va dal chiropratico: tragedia, com'è ridotta a 28 anni
Il papà dei piccoli, infatti, è un uomo di origini giamaicane. Non solo. La donna ha anche rivelato che pur avendo la carnagione chiara, in realtà, il nonno era di origini nigeriane. Quindi è assolutamente possibile che uno dei figli abbia preso dagli avi la pelle scura.