Kate Middleton, "botta di gelosia". Il tam tam impazzito su Amelia

venerdì 19 agosto 2022
Kate Middleton, "botta di gelosia". Il tam tam impazzito su Amelia
2' di lettura

Una botta di gelosia per Kate Middleton, e non solo. In Gran Bretagna social e tabloid hanno già incoronato (è il caso di dirlo) Lady Amelia Windsor come "la più bella del reame". La 26enne è cugina di terzo grado dei principi William e Harry, nipote del principe Edoardo (Duca di Kent), cugino della Regina Elisabetta, e terza figlia di Giorgio, conte di Sant'Andrea: nata a Cambridge, la bionda e angelica "Mei" ha conquistato tutti i sudditi e gli esperti di gossip reale anche grazie alle sue tendenze mondane.

1024x683

La gelosia della moglie di William, precisiamo, per una volta non è legata dunque a questioni di cuore (le voci sulle presunte scappatelle dell'erede al trono hanno fatto molto male a Kate): si tratta di pura, frivola concorrenza femminile. Anche perché una delle frasi più ricorrenti, a proposito della graziosa rivale, è "altro che Kate o Meghan Markle". Di fatto, la rampolla ha detronizzato le due donne-copertina della Famiglia reale.

"Lady Diana aveva predetto il suo incidente": la lettera choc che spiega tutto

La morte di Lady Diana è ancora avvolta dal mistero. In questi anni si sono rincorse le varie teorie complottiste...
1024x683



A differenza della riservatissima duchessa di Cambridge, infatti, Lady Amelia è fin da adolescente entrata nel mondo della moda e agli studi prestigiosi alla St. Mary's School di Ascot e all'Università di Edimburgo (dove ha studio lingue e letterature moderne) ha sempre affiancato una passione molto glamour per le sfilate, tanto da essere salita addirittura in passerella per Dolce & Gabbana, oltre a prestigiose collaborazioni con Bulgari e Chanel. Di rigore anche le paparazzate alle "prime" più attese dei film di Hollywood. 

1024x683



Secondo quanto riporta MyLondon, ha anche l'agenda "giusta" per il momento: ambientalista, grande appassionata di cani, e soprattutto impegnata nella difesa dell'ambiente, che di questi tempi non guasta e soprattutto aiuta ad accrescere il gradimento presso le fette più giovani di pubblico. E tutto a favore di social, dove è molto attiva.

Meghan e Harry, sfregio alla Regina Elisabetta: Inghilterra umiliata

Meghan Markle e il principe Harry hanno annunciato che torneranno nel Regno Unito facendo però infuriare la Regin...