William tradisce Kate? "Bisogni sessuali": voci choc, cosa è successo

venerdì 12 agosto 2022
William tradisce Kate? "Bisogni sessuali": voci choc, cosa è successo
2' di lettura

William ha tradito Kate? Il gossip impazza in Russia, anche se non c'è nessuna prova sul presunto scandalo. "La relazione extraconiugale di questo reale britannico è un segreto ormai noto a Londra e nell’ambiente dell’aristocrazia inglese ed è argomento di conversazione ai party e nelle redazioni. A una recente festa dei media mi hanno detto che la vera ragione dell’affaire è l’amore del reale per il pegging, che la moglie sarebbe troppo all’antica per compiere. Alla moglie non interessa e infatti preferisce che suo marito soddisfi i suoi bisogni sessuali altrove, purché le cose non vadano sul sentimentale, come accaduto con l’ultima donna": questo quanto si legge in un post pubblicato a fine luglio dalla pagina Instagram “Deux Moi”, che ha fatto scoppiare lo scandalo.

Regina Elisabetta, il colore che porta sfortuna: "Ogni volta che lo indossa..."

Se indossa un abito blu, allora porta sfortuna: questa l'ultima curiosità trapelata sulla Regina Elisabetta. ...

Nulla di confermato o provato, ovviamente. Sul profilo di "Deux Moi" si legge addirittura questo avviso: "Le dichiarazioni rese su questo account non sono state confermate. Questo account non sostiene che le informazioni pubblicate siano basate sui fatti”. Al presunto tradimento sarebbe difficile credere anche perché - come spiega il Giornale - il post è stato cancellato poco dopo la pubblicazione e nessuno sa chi ci sia dietro la pagina. Come si può notare, tra l'altro, il post non riporta i nomi di William e Kate. A supporre si trattasse di loro sono stati gli utenti.

Carlo e Camilla? "Sono il loro figlio segreto": chi esce allo scoperto

Il presunto figlio segreto del principe Carlo esce allo scoperto: si tratta di Simon Charles Dorante-Day, un australiano...

Nonostante i dubbi su questa rivelazione, dello scandalo si è iniziato a parlare ovunque e sono spuntati due hashtag su Twitter: #PrinceWilliamAffair e #PrinceofPegging. Tuttavia, mentre in gran parte del mondo la questione sembra essersi sgonfiata, diversa è la situazione in Russia, dove i media continuano a parlare della storia, considerandola vera. Il sospetto - come si legge sul sito de Il Giornale - è che dietro ci sia la geopolitica: il gossip usato come arma contro la famiglia reale inglese. Il duca di Cambridge è un personaggio popolarissimo e soprattutto è il futuro re d’Inghilterra, cioè di una nazione importante e spesso, in passato, in contrasto con la Russia. Ovviamente si tratta solo di supposizioni. Ma il dubbio resta.

"William tradisce Kate Middleton", rumors sulla sua fantasia intima

Kate Middleton verrebbe tradita ripetutamente dal principe William. La notizia, che non ha alcuna conferma, sta da ore g...