Aereo, immobile sul sedile: "Pensavamo dormisse", terribile scoperta in volo
Tragedia a bordo: una donna è morta davanti ai suoi cari mentre era in volo da Hong Kong verso il Regno Unito. I suoi parenti all'inizio pensavano stesse dormendo. Poi la drammatica scoperta. Helen Rhodes stava tornando a Londra dopo aver vissuto in Giappone per 15 anni. Sarebbe rimasta immobile per diverse ore, ma la sua famiglia non l'avrebbe svegliata, credendo che stesse dormendo.
Lufthansa, agosto da incubo: perché la compagnia può paralizzare l'Europa
A un certo punto, quando si sono accorti che il pisolino stava diventando troppo lungo, hanno provato a svegliarla. E allora si sono resi conto che la donna non era cosciente. Purtroppo, però, erano trascorse già troppe ore quando il marito ha capito che non respirava più. Dunque, nonostante i ripetuti tentativi di rianimazione, anche assieme agli assistenti di volo, per lei non c'è stato nulla da fare.
McDonald's, un panino... da 1.800 euro: il massacro in aeroporto
Helen è rimasta sul sedile per 8 ore, fino a quando a Francoforte non è stato possibile atterrare e far scendere la famiglia. Il corpo è stato prelevato in Germania, mentre il marito e i due figli hanno dovuto proseguire il loro viaggio verso il Regno Unito senza di lei. Al momento comunque non sono ancora note le cause del decesso della donna.
"Cosa c'è nel piatto". Aereo per la Germania, orrore a bordo: storia sconcertante