Yana Sloeva mostra così il lato B in strada? Arrestata: ecco il video
Arrestata per aver "twerkato" in mezzo alla strada. È accaduto in Russia, a Ekaterinburg, alla ballerina Yana "Cat" Sloeva. La ragazza è stata portata via dalla polizia mentre si stava esibendo. Gli agenti l'hanno tenuta in cella per tre giorni e in pessime condizioni. "Sono rimasta in una cella piena di insetti, senza poter avere nessun contatto con il mondo esterno", ha confermato Yana.
Ricordate Marina Ovsyannikova? Sfregio a Putin: da chi è stata assunta la giornalista "no war"
Immediata la polemica, che ha reso virale il video in cui la ballerina twerka. Qui si vede Yana ballare il pantaloncini corti e mostrare sul fondoschiena la scritta: "E allora?". "È stato un po’ insolito, ma non ho avuto una sola reazione negativa, tutti mi hanno applaudito e sostenuto - ha raccontato -. È come per i musicisti di strada o ballerini di strada".
La ragazza ha anche aggiunto che "tutte le mie parti intime erano coperte. Non sono una prostituta, è solo un ballo. Sono una persona molto modesta nella vita. I miei genitori, amici e altri mi sostengono… il mio c***o non ha ancora fatto male a nessuno!". Dopo a bufera è stato il capo della polizia di Ekaterinburg, Valery Gorelykh, a prendere la parola e "giustificare" il suo gesto: "La ragazza è stata punita per teppismo meschino".
Mamma vende il figlio di 5 giorni, come usa i soldi: orrore puro
Qui il video della ballerina Yana che si esibisce in strada prima di essere arrestata