Una storia che ha dell'assurdo. La 37enne Meirivone Rocha Moraes ha sposato una bambola di pezza. Proprio così, la donna proveniente dal Brasile non ha trovato l'uomo giusto fino a quando la mamma non gliene ha cucito uno di stoffa. "Quando mia madre ha creato Marcelo e me lo ha presentato per la prima volta, me ne sono innamorata. È stato amore a prima vista", ha detto Meirivone che, oltretutto, si dice madre di un bambino di pezza.
Gli ruba una felpa e lo investe con l'auto: sconvolgente, ecco chi c'era alla guida
Un uomo sospettato di aver rubato tre felpe e una maglietta durante la celebrazione di un matrimonio è stato inve..."È vero, Marcelo mi ha messo incinta. Ho fatto il test: è risultato positivo. Non potevo crederci". Ma non è finita qui, perché la 37enne per consolidare il loro amore ha ben pensato di organizzare un vero e proprio matrimonio a cui hanno partecipato 250 ospiti, tra familiari e amici, prima di partire con Marcelo per una luna di miele a Rio de Janeiro.
"Cosa metteva nel frullato": gioco sessuale finito male, lo scandalo al ristorante
Era indagato per pedopornografia, è stato scovato per qualcos’altro di altrettanto schifoso e vergognoso. &..."Dal momento in cui ho camminato lungo il corridoio fino alla fine, è stato semplicemente bellissimo. Poi siamo andati alla prima notte di nozze con mio marito Marcelo e ce la siamo goduta". Una storia, quella arrivata dal Brasile, che in pochissimo ha fatto il giro del web nell'incredulità di chi la legge.