Alina Kabeva "incinta". La voce sull'amante di Putin: "Come l'hanno scoperta"

domenica 12 giugno 2022
Alina Kabeva "incinta". La voce sull'amante di Putin: "Come l'hanno scoperta"
2' di lettura

E se la first lady “segreta” della Russia fosse di nuovo incinta? È la voce clamorosa che è stata messa in circolazione da General SVR, il canale Telegram di controinformazione russa. I sospetti sono stati avanzati dopo che Alina Kabaeva ha fatto la sua seconda apparizione pubblica nell’arco di una settimana, senza però che a nessuno venisse permesso di avvicinarla.

Vladimir Putin, l'ex consigliere Pavlovsky vuota il sacco: "Non comanda da solo, cosa succederà dopo di lui"

Gleb Pavlovsky è uno degli uomini che meglio conosce Vladimir Putin, nonché uno dei pochi dissidenti ancor...

Curioso che l’ex ginnasta olimpica sia tornata a farsi vedere, dopo essere scomparsa per oltre due mesi. Un testimone oculare ha affermato che gli è stato impedito di avvicinarsi alla Kabaeva, che era seguita da un nutrito gruppo di donne, probabilmente guardie del corpo in borghese. Casualmente la 39enne è riapparsa in pubblico proprio quando le voci sulla malattia di Vladimir Putin hanno iniziato a intensificarsi. E adesso circola l’indiscrezione secondo cui sarebbe incinta: non è chiaro quanto sia larga la famiglia che ha creato con il presidente russo, ma si dice che abbiano messo al mondo insieme almeno due o tre figli.

"Quando muore Vladimir Putin?". Perché questa terribile domanda fa il giro della Russia

Ma come la pensano effettivamente i russi di quello che sta succedendo nel loro Paese? Chi ha un minimo di contatti con ...

Che ne sia in arrivo un altro? D’altronde la Kabaeva può permetterselo, dato che è ormai una donna di potere: è a capo di una società che possiede canali tv e giornali pro-Putin e viene pagata circa 9 milioni di euro all’anno. Chissà cosa ne pensa l’ex ginnasta delle voci sulla salute del suo amante: secondo Christopher Steele, ex ufficiale dell’intelligence britannica, Putin resterà al potere per “massimo 3-6 mesi”. “Ci sono segnali che la sua salute sta peggiorando - ha dichiarato alla BBC - e se ciò viene detto dalla Cia, da altri e anche dalle nostre fonti, allora deve essere vero”.