William e Kate, Londra addio: "Trasferimento imminente". Nuovo strappo nella famiglia reale?
William e Kate lasciano Londra? Le voci sul loro imminente trasferimento nel Berkshire si fanno sempre più insistenti. Secondo il Sunday Times, la residenza londinese dei duchi di Cambridge continuerà a essere Kensington Palace, mentre la residenza principale sarà - entro la fine dell'estate - una casa nella tenuta della regina Elisabetta. Cosa c'è dietro questo importante cambiamento? Sicuramente si tratta di un altro stravolgimento nella famiglia reale dopo la Megxit.
"Meghan Markle? Ecco come finirà". Caprarica, fonti riservate: Harry "usato e spremuto", presto...
Che dietro a tutto questo ci sia un altro litigio tra i reali? I sudditi non parlerebbero d'altro da quando la notizia è trapelata. In ogni caso, però, il trasferimento non dovrebbe creare preoccupazioni visto che sarebbe motivato da semplici "problemi logistici". Grandi cambiamenti anche per i figli della coppia: il principe George, 8 anni, e la principessa Charlotte, 7, lasceranno la loro scuola, la Thomas's Battersea, e si iscriveranno a un istituto vicino a Windsor.
Quando invece Carlo diventerà re, è probabile che William e Kate si trasferiranno al Castello di Windsor. Visto che il futuro re d'Inghilterra non ha in programma di andarci spesso quando avrà preso il posto della madre. "La realtà è che sono piuttosto limitati a Londra - ha detto un amico della coppia al Sunday Times -. I bambini non possono andare al parco e giocare a pallone con gli amici. Il loro piano è di essere lì per i prossimi 10-15 anni e poi trasferirsi ad Anmer Hall, che è così speciale per loro".
Video su questo argomentoKate e Meghan infrangono tutti i protocolli reali: la rivoluzione della monarchia parte dalle donne