
Brad Pitt, accusa imbarazzante contro Angelina Jolie: "Spietata, l'ha venduta a un russo"

Brad Pitt e Angelina Jolie sempre più ai ferri corti. L'attore avrebbe definito la sua ex moglie "vendicativa" e "spietata", accusandola di aver venduto la sua metà dell'azienda vinicola francese Miraval a un oligarca russo con "intenzioni velenose" e "tattiche commerciali studiate" per "infliggergli danni". L'attrice - come riporta il Daily Mail - avrebbe portato a termine l'affare con un'azienda gestita da Yuri Shefler, proprietario della vodka russa Stolichnaya. Secondo i legali di Pitt, l'intenzione dell'oligarca adesso sarebbe quella di assumere il controllo di tutta la multimilionaria azienda.
Jennifer Aniston, la avete mai vista senza trucco? Dopo la doccia, così: un "miracolo della natura"? | Guarda
Gli avvocati dell'attore, tra l'altro, sostengono che dietro la vendita di Angelina ci sia una vera e propria vendetta dopo la decisione del giudice di concedere a Pitt in via provvisoria la custodia congiunta dei figli. Una sorta di dispetto, insomma. La tenuta al centro della discordia è un castello nel sud della Francia, dove la coppia si è sposata nel 2014. Col tempo, sotto la guida di Pitt, è diventato uno dei produttori di vino rosato più apprezzati al mondo.
Video su questo argomento
"Ho dovuto tagliare i ponti con certe persone": Jennifer Aniston, amicizie bruciate per il vaccino
"In violazione dell'accordo tra le parti, Jolie ha cercato di costringere Pitt a collaborare con uno sconosciuto, e peggio ancora, uno sconosciuto con associazioni e intenzioni velenose", si legge nei documenti depositati dai legali dell'attore, secondo cui questa vendita viola l'accordo che la coppia ha fatto in origine. "Pitt e Jolie hanno acquistato il castello come casa da condividere con i loro figli e il vigneto come azienda di famiglia. Hanno convenuto che non avrebbero mai venduto i loro rispettivi interessi in Miraval senza il consenso dell’altro".
"Ho rifiutato 35 milioni di dollari". Clooney choc: un'impensabile motivazione, cosa gli avevano offerto
Dai blog

La Postina con Zanellato diventa Dotta
