Kate Middleton sotto-choc, Louis minacciato da Mike Tindall: immagini sconvolgenti dal Giubileo

lunedì 6 giugno 2022
Kate Middleton sotto-choc, Louis minacciato da Mike Tindall: immagini sconvolgenti dal Giubileo
1' di lettura

Louis d’Inghilterra con l’indomabilità dei suoi quattro anni è diventato una star, con buona pace di sua madre Kate Middleton che ha provato a metterlo in riga in più occasioni, senza però riuscirci. Nonostante i rimproveri e le continue raccomandazioni, il bimbo seppur reale è pur sempre un… bimbo. E quindi come tale è stato difficile da arginare nel corso del Giubileo di Platino per i 70 anni di regno della Regina Elisabetta.

Principe Louis, l'agguato di Damiano dei Maneksin al Giubileo di Platino: spunta una "strana" foto

Nel primo giorno delle celebrazioni del Giubileo di Platino per i 70 anni di regno della Regina Elisabetta II, il princi...

Durante la sfilata di tre chilometri che arriva a Buckingham Palace, Louis ha fatto linguaccia e pernacchia alla madre Kate, che a differenza di altre volte è parsa piuttosto arrabbiata. Più efficace dei suoi rimproveri è però stato il gesto dello “zio” Mike Tindall, marito di Zara Philips che era seduto al fianco del premier Boris Johnson: avvalendosi della sua stazza imponente, grazie al passato da rugbista, Tindall ha fatto segno a Louis come a dire: “Ti tengo d’occhio”. Detto da un uomo del genere sembra quasi un minaccia.

470x324

Nel corso dell’ultimo fine settimana il piccolo Louis ha comunque dato spettacolo, emergendo come una vera “peste reale”: ha fischiato al passaggio delle frecce della Raf, si è tappato le orecchie quando il fragore è diventato insopportabile, ha conversato con la bisnonna sul balcone ed è più volte venuto meno alle raccomandazioni di mamma Kate.

Meghan Markle? "Lei con un miliardario americano, Harry torna a Londra": corna, l'ultima bomba

Anche se in pubblico durante le cerimonie istituzionali del Giubileo di Platino per i 70 anni di trono della Regina Elis...