Alla funzione che si è svolta nella cattedrale di St Paul tutti gli occhi erano puntati sui duchi di Cambridge e su quelli di Sussex, dato che era la prima volta dalla cosiddetta “Megxit” che si trovavano nello stesso posto in pubblico. Sia Kate Middleton e il principe William che Meghan Markle e il principe Harry hanno infatti partecipato alla funzione per onorare i 70 anni della regina Elisabetta sul trono.
Meghan Markle e Harry, umiliazione totale al Giubileo: spunta la foto all'interno della cattedrale
Una mezza umiliazione quella toccata a Meghan Markle e il principe Harry ieri, venerdì 3 giugno, nella catte...Ovviamente le coppie non si sono trovate faccia a faccia, ma i fan sono convinti di aver individuato la reazione della Middleton quando si è accorta della presenza della Markle all’interno della cattedrale. La BBC ha filmato l’intero evento e sui social è diventata virale una clip in cui Kate, dopo aver preso posto al fianco del marito William, si è voltata alla sua sinistra e ha guardato in una direzione che sembrava quella dove erano seduti i duchi di Sussex. Ad attirare l’attenzione è però stata soprattutto una parola che Kate avrebbe pronunciato subito dopo.
Regina Elisabetta gela il nipotino Louis: "Ecco come gli ha risposto", bomba dell'esperto di labiale
Nel primo giorno di festeggiamenti per il Giubileo di platino della Regina, la famiglia reale affacciata al balcone di B...In attesa che i tabloid britannici scatenino gli esperti di labiale, molti fan sono convinti che la Middleton abbia detto “wow”, che può essere interpretato come un “Harry e Meghan hanno avuto il coraggio di presentarsi”. Ovviamente non vi sono certezze su cosa abbia detto la duchessa o a chi si riferisse. I duchi di Sussex sono apparsi un po’ nervosi nel loro primo evento ufficiale dalla “Megxit”. Assente giustificata, invece, la regina Elisabetta, per via della stanchezza del primo giorno.