Nuove preoccupazioni per la Regina Elisabetta, che non riuscirà a partecipare a un importante impegno pubblico previsto per domani per motivi di salute. Per la prima volta in ben 59 anni, infatti, la Sovrana non parteciperà all'inaugurazione a Camere riunite della nuova sessione parlamentare a Westminster. Nel 1963 non partecipò perché era incinta. E così a leggere il cosiddetto Queen's Speech, il programma del governo britannico, sarà suo figlio e il futuro re d'Inghilterra, il principe Carlo.
Principe Harry umiliato: "Non si deve vedere", la scelta della Regina Elisabetta
Il Principe Harry "non si deve vedere". Sarebbe stato questo l'invito (se così lo si può def...Buckingham Palace ha fatto sapere ai sudditi che la decisione è stata presa su raccomandazione dei medici, per ragioni precauzionali: si tratta comunque di un suggerimento che Sua Maestà avrebbe accolto "con riluttanza", ma a cui si atterrà scrupolosamente. A causa di non meglio precisati problemi di salute, comunque, Elisabetta - 96 anni - ha dovuto rinunciare a diversi eventi pubblici di recente.
Kate Middleton, quanto ha speso per la manicure nel giorno delle nozze: la cifra inimmaginabile
I matrimoni reali sono sempre un momento di grande discussione e curiosità. Che sia per l'abito della sposa o...Fino a poche ore fa Buckingham Palace aveva riferito che la regina sperava di partecipare. Poi la marcia indietro decisa dai sanitari. I suoi problemi di salute sono peggiorati da un po' di tempo a questa parte. Lo dimostra anche il fatto che la Sovrana si sia spesso mostrata in pubblico con un bastone, necessario per camminare. Nel frattempo si avvicinano sempre più i festeggiamenti in occasione del Giubileo di Platino. Almeno in quel caso, però, si spera che Sua Maestà non sia costretta a rinunciare al grande evento.