"Dominator". Sesso rumoroso nell'ufficio a Westminster, come sorprendono il deputato porcellone

lunedì 2 maggio 2022
"Dominator". Sesso rumoroso nell'ufficio a Westminster, come sorprendono il deputato porcellone
2' di lettura

Caos a Westminster. Dopo lo scandalo che ha travolto l'ex deputato Neil Parish, ecco che il Parlamento inglese deve fare i conti con nuove accuse. L'ultima è indirizzata a un ministro, imputato di aver fatto "sesso rumoroso" nel suo ufficio parlamentare. Ma non è tutto, perché un altro conservatore ha sollevato la bufera dopo aver inviato la foto di un pene a una collega e un altro per aver frequentato diverse prostitute. È in questo clima che Parish ha deciso di dimettersi.

311x176

Westminster, filmini erotici in commissione: lo scandalo travolge 56 deputati

Scandalo nel Regno Unito, dove a Westminster un deputato trascorreva le sedute della commissione parlamentare guardando ...

L'uomo nei giorni scorsi era finito al centro dello scandalo per essere stato pizzicato a guardare un film a luci rosse alla Camera dei Comuni del Regno Unito. A suo dire, però, stava facendo altro, ossia cercare un mietitore di nome "Dominator". Secondo i suoi amici il conservatore avrebbe erroneamente aperto un collegamento a un sito per adulti. Il consigliere della contea del Devon, Colin Slade, ha detto che il deputato stava guardando i veicoli agricoli quando è avvenuto l'"incidente". La Claas "Dominator" è infatti un marchio di mietitrebbia ampiamente utilizzato e la fattoria di famiglia del signor Parish nel North Somerset ha comprato uno di questi modelli nei suoi locali durante il fine settimana.

311x176

Brescia, sesso di gruppo con gli allievi: il maestro di arti marziali e la moglie, torbida storia di provincia

Obbligava i suoi allievi a fare sesso di gruppo: per questo un maestro di arti marziali a Brescia è stato arresta...

"Non ho mai avuto dubbi sul suo comportamento e considero Neil totalmente sincero - ha commentato Slade a The Telegraph -. Ho visto la sua intervista alla BBC, che è stata molto sentita, in cui ha detto che aveva sbagliato e gli dispiaceva". Eppure a Westminster Parish non è né il primo né l'ultimo, tanto da spingere il presidente della Camera dei Comuni Sir Lindsay Hoyle a chiedere una riforma "radicale" delle pratiche di lavoro, che agevoli gli assistenti dei parlamentari nel denunciare eventuali comportamenti di cattiva condotta. 

1280x653

Sabrina Quaresima, "sesso con lo studente". Bomba di fango e sospetto: complotto, chi c'è dietro

La preside del liceo Montale di Roma vittima di un complotto? Sabrina Quaresima, 49 anni, era sospettata di aver avuto u...