Elon Musk e la polvere bianca: "Compro Coca Cola e ci rimetto la cocaina", fino a dove si spinge
Elon Musk risulta essere proprio un simpaticone. Il padre fondatore di Tesla pochi giorni fa ha comprato Twitter alla 'modica' di 44 miliardi di dollari. L'uomo più ricco del mondo, e proprio per questo può permettersi il lusso di dire certe cose, ha quindi twittato: “Poi compro la Coca-Cola per rimetterci dentro la cocaina ”. Uno scherzo? Un nuovo progetto? Non ci è dato saperlo. Fatto sta a due ore dal tweet si è beccato due milioni di “mi piace”, 450mila retweet, 100mila commenti. La battuta è piaciuta.
Video su questo argomentoElon Musk acquista Twitter, la Casa Bianca: "Biden preoccupato dal potere dei social"
Se però si va a curiosare nell'account verificato di Elon se ne trovano delle belle. “Facciamo diventare Twitter il massimo del divertimento” e ancora: “Sentite, mica posso fare i miracoli!” dopo aver ripreso un'immagine dove scrive di voler comprare McDonald's per far funzionare tutte le macchine dei gelati.
Elon Musk compra Twitter? "Da oggi la Cina...". Accusa clamorosa: le mani di Pechino sul mondo
Sempre negli ultimi giorni, un utente gli ha anche suggerito che ora dovrebbe acquistare Fox, un altro invece History Channel. Gli unici commenti seri dell'imprenditore riguarderebbero il futuro di Twitter. Musk ha dichiarato che i messaggi: “Dovrebbero avere una crittografia end-to-end come Signal, quindi nessuno può spiare o hackerare i tuoi messaggi”. E ancora: “Affinché Twitter abbia la fiducia del pubblico, deve essere politicamente neutrale, questo significa sconvolgere allo stesso modo l'estrema destra e l'estrema sinistra”. Come ci sorprenderà quindi l'uomo più ricco del mondo ancora?