Russia, "missile nucleare su New York". Il video in diretta tv, reazione raggelante

giovedì 21 aprile 2022
Russia, "missile nucleare su New York". Il video in diretta tv, reazione raggelante
1' di lettura

Un video inquietante quello che arriva da Mosca: mentre parlano di missili in grado di distruggere il territorio degli Stati Uniti, conduttori e ospiti di un programma tv russo scoppiano a ridere di gusto. Il filmato sconcertante è stato pubblicato su Twitter dalla giornalista del Daily Beast Julia Davis, che ha scritto: "Intanto alla tv di stato russa: conduttori e relatori ridono incontrollabilmente, mentre discutono di attacchi nucleari contro il territorio continentale degli Stati Uniti. Ruscite a immaginare qualcuno dei nostri importanti conduttori che ride all'idea di distruggere le città?".

Sergey Lavrov con l'amante e la star a luci rosse: triangolo hard, foto compromettente

Bomba al veleno su Sergey Lavrov, il potentissimo ministro degli Esteri russo, la lunga mano di Vladimir Putin nelle tra...

Nel video si vede uno degli ospiti che spiega: "Gli americani non hanno questo tipo di missili, non li hanno mai avuti". Il riferimento, probabilmente, è al nuovo missile balistico intercontinentale testato ieri dai russi. E poi: "Noi abbiamo un solo obiettivo, il territorio degli Stati Uniti". E tutti giù a ridere. La conduttrice allora interviene e chiede: "Se quel razzo finisce lì, nel peggiore degli scenari, cosa è in grado di distruggere? Che tipo di territorio?".

...

Alla domanda, l'ospite risponde sempre con delle risatine e dice: "Se quel razzo venisse lanciato nel territorio del nostro cosiddetto 'partner' - 'partner' è una parola molto importante - la città di New York per esempio, che è una bella città, verrebbe distrutta, completamente". E infine: "Gli americani hanno sempre avuto paura dei nostri missili". 

Germania, perché la "caccia al filo-russo" è una farsa: a che gioco giocano a Berlino con Putin?

«Dovremmo chiamare le cose con il loro nome: attualmente non si tratta tanto delle sanzioni e delle loro conseguen...