Marine Le Pen, manifestante mostra una sua foto con Putin? Finisce malissimo, il caso scuote la Francia

venerdì 15 aprile 2022
Marine Le Pen, manifestante mostra una sua foto con Putin? Finisce malissimo, il caso scuote la Francia
1' di lettura

Trascinata per mani e piedi dopo aver mostrato una foto di Vladimir Putin e Marine Le Pen. È accaduto a Parigi, durante una conferenza stampa della leader di Rassemblement National. Qui una ragazza che stava ascoltando le parole della sfidante di Emmanuel Macron si è alzata in piedi e ha mostrato il cartello incriminato: una foto a forma di cuore che ritrae la Le Pen e il presidente russo mentre si stringono la mano. 

Marine Le Pen, "Francia fuori dal comando integrato Nato": lo strappo in caso di vittoria al ballottaggio

Alla vigilia del ballottaggio alle elezioni presidenziali in Francia, Marine Le Pen ribadisce le sue intenzioni e la vol...

La donna non fa però in tempo a mostrare il proprio gesto di ribellione, che subito viene atterrata da una guardia di sicurezza. L'uomo spinge a terra la manifestante, che viene poi presa per mani e piedi e trascinata fuori con l'aiuto di altri uomini chiamati a controllare. 

Intanto la Le Pen è arrivata seconda al primo turno per le presidenziali e il prossimo 24 aprile cercherà per la terza volta di conquistare L’Eliseo sfidando il presidente uscente. A chi come la ragazza l'accusa di essere vicina allo zar, lei nega e ammette di puntare a una trattativa. L'obiettivo, come da lei spiegato, è il "riavvicinamento strategico tra la Nato e la Russia" non appena la guerra russo-ucraina sarà conclusa e risolta da un trattato di pace.

Matteo Salvini umilia Macron: "Quello dopo cinque anni...". Gode Le Pen, fucilata in pubblica piazza

In vista del ballottaggio, Marine Le Pen tallona Emmanuel Macron. La deputata e presidente del Rassemblement National &e...

...