Charlene Wittstock continua a essere sotto i riflettori pur essendo sparita dalla scena pubblica. Stando alle recenti indiscrezioni, l’ex nuotatrice olimpica avrebbe già lasciato Palazzo Grimaldi: sarebbe andata via con un aereo privato che è atterrato a Nizza, dopodiché non è chiaro dove sia andata la principessa. Di certo c’è che era da sola, dato che i figli sono rimasti con Alberto.
Charlene di Monaco, "scappata con un aereo privato": dove e perché è fuggita la principessa
Sebbene abbia lasciato la clinica svizzera da qualche settimana, Charlene Wittstock potrebbe non essere già pi&ug...Sembrerebbe che la “fuga” di Charlene sia stata concordata con il marito e nascerebbe dall’esigenza di evitare la vita impegnativa da reale: l’ultimo anno per la Wittstock è stato estremamente duro, soprattutto dal punto di vista fisico, dato che si è dovuta sottoporre a tre interventi chirurgici quando era in Sudafrica a causa di una bruttissima infezione. Poi il ritorno a casa, durato pochissimo, dato che la principessa è stata ricoverata in una clinica specializzata in Svizzera per recuperare dal punto di vista fisico e mentale. Pur essendo stata dimessa, pare che Charlene ancora non stia al meglio e per questo si sia voluta allontanare nuovamente da Palazzo.
Charlene di Monaco, "il dossier du Rocher". Le carte segrete che possono rovinare il Principe Alberto
Che ci siano dei complotti per rovinare il principe Alberto? Diversi retroscena parlano di un piano per mettere i baston...I tabloid continuano però ad essere convinti che dietro tutto questo silenzio ci sia un matrimonio ormai fallito, con la malattia che avrebbe offerto una tragica “scusa” per consentire a Charlene di andare via. Inoltre i tabloid sono convinti che la distanza di Charlene favorisca Carolina, che è la sorella di Alberto e che si è occupata dei loro figli per tutti questi mesi: l’impressione che è Carolina possa essere sempre più presente al fianco del fratello e quindi più incisiva nel governare insieme a lui il Principato.