Un momento imbarazzante per Joe Biden alla Casa Bianca. Dopo la conferenza stampa con Barack Obama, invitato a Washington per la prima volta da quando ha lasciato l’incarico nel 2016, il presidente è stato letteralmente ignorato da tutti. Staff e colleghi, hanno preferito accalcarsi attorno all'ex inquilino della Casa Bianca. Nelle immagini, diventate subito virali in rete, si vede un gruppetto di persone che si avvicina ad Obama tentando in tutti i modi di parlare con lui.
Joe Biden, nuovo ordine mondiale sulla nostra pelle: perché vuole la guerra infinita, il suo vero piano
Ma siamo sicuri che Joe Biden voglia davvero la pace in Ucraina? La domanda ce la si pone sempre più spesso ultim...Nel frattempo - come mostra sempre il video - Biden si gira da una parte e dall'altra, non vedendo nessuno accanto a sé. Poi vaga per un momento con sguardo perso e aria confusa. Infine allarga le braccia, segno di sconforto e forse anche di esasperazione, come scrive Dagospia. La scena è stata ampiamente commentata sui social, dove ovviamente non sono mancati commenti ironici.
"Credo che sappiamo chi comanda davvero nella Casa Bianca e non è Joe!", ha scritto un utente, riferendosi in maniera neanche troppo velata a Obama. Quest'ultimo, che era intervenuto alla Casa Bianca per celebrare il 12esimo anniversario del lancio dell'Affordable Care Act, è intervenuto subito con un tweet per il suo ex vicepresidente: "È sempre bello ritrovarsi con Biden. Grazie per tutto quello che stai facendo per aiutare un numero ancora maggiore di americani ad avere accesso a un'assistenza sanitaria di qualità e conveniente".