Momenti di tensione e follia sul volo LS895 della compagnia aerea Jet2 partito da Manchester poco dopo le 9 del mattino con destinazione Turchia, tempo di percorrenza previsto 4 ore e mezza. Alle 11.38 il velivolo ha dovuto effettuare un atterraggio di emergenza a Vienna perché secondo alcuni testimoni una passeggera ha cominciato a dare di matto. La donna addirittura, aveva cominciato ad apparire alterata e infastidita già al gate. Una volta preso posto a sedere avrebbe iniziato a lamentarsi con il personale perché "c'era troppo rumore".
DiMartedì, Giorgio Balzoni choc: "Andai con Prodi da Putin, rischiai di non tornare vivo in aeroporto"
"La mia generazione quel tipo di censura non la conosce". Esordisce così Giorgio Balzoni, giornalista e..."Era davvero arrabbiata con il personale di Jet2 e non voleva calmarsi. La sua voce stava diventando più forte e più aggressiva, stava gridando in faccia alla gente", hanno raccontato i passeggeri. Tanto che dopo un'ora e venti minuti di delirio un altro passeggero prova a dire qualcosa e lei reagisce "schiaffeggiandolo in faccia". A quel punto un altro uomo si alza "per cercare di calmare la situazione prima di portarla sul retro dell'aereo".
Vladimir Putin, l'aereo presidenziale da 504 milioni? "Ha un bagno d'oro e il pulsante per l'atomica"
Vladimir Putin non si fa mancare proprio nulla. Il presidente russo oltre a mega ville e super yacht vanta anche un aere...Ma niente da fare. Poco più tardi il comandante ricorre a un atterraggio di emergenza a Vienna e la donna viene fatta scendere, tra gli applausi dei passeggeri. Per il suo comportamento la donna, Catherine Bush, è stata condannata a pagare 5mila sterline di multa, inoltre non potrà più viaggiare con la compagnia Jet2..