Charlene di Monaco, "le condizioni per non divorziare": diktat ad Alberto e lui accetta tutto. Fuga di notizie
Charlene Wittstock ha fatto ritorno a Monaco dopo diversi mesi trascorsi in una clinica privata svizzera, dove era andata per riprendersi fisicamente e mentalmente dopo le operazioni e il periodo durissimo che ha dovuto affrontare in Sudafrica. Neanche il tempo di tornare nel principato che già si sono riaccese le voci di un possibile divorzio con Alberto.
Secondo i ben informati, Charlene avrebbe posto delle condizioni per non arrivare alla separazione, con il principe che avrebbe accettato perché “pronto a tutto pur di non arrivare al divorzio”. Ma cosa vuole l’ex nuotatrice? Si dice che abbia chiesto al marito di vivere a Roc Agel con i due figli, lontano da Palazzo Grimaldi, un luogo che lei considera “pieno di brutti ricordi”. C’è anche chi sostiene che mentalmente Charlene non sia ancora del tutto recuperata: d’altronde ha dovuto affrontare un periodo terribile, essendo rimasta bloccata per mesi in Sudafrica a causa di una infezione alle vie respiratorie che l’ha costretta a subire diversi interventi chirurgici.
Il giornalista Bertrand Deckers, esperto dei reali monegaschi, ha spiegato a Closer che in caso di divorzio Charlene potrebbe perdere la custodia dei figli: “Alberto ha portato i bambini in Sudafrica, dalla mamma, solo due volte. In questi mesi la casa reale ha fatto capire al mondo che i gemelli ‘appartengono’ al Principato. Se l'ex nuotatrice decidesse un giorno di divorziare, e di traslocare da Monaco, dovrebbe andarsene senza i figli”.
Charlene di Monaco dimessa, l'annuncio e uno strano sospetto: perché la data non è casuale