Brigitte Macron esulta. Finalmente il suo Emmanuel sta invecchiando. Quarantaquattro anni lui e 68 lei, la coppia presidenziale è stata sempre molto chiacchierata. Ora, la premiére dame è molto contenta dei primi - precoci - segni di invecchiamento del marito. Secondo fonti vicine alla coppia presidenziale citate dalla stampa francese, infatti, la first lady si è rallegrata del tracollo del presidente vedendoci “un vantaggio nel suo invecchiare più velocemente del previsto, così mi sta raggiungendo", avrebbe detto.
A meno di un mese dal primo turno delle elezioni d'oltralpe, non fanno che circolare, infatti, immagini e video del presidente uscente nelle quali appare improvvisamente invecchiato. Capelli bianchi, profonde rughe intorno agli occhi, alla bocca, sul collo.
Mario Draghi tagliato fuori dal vertice sulla guerra: lo schiaffo degli "alleati" all'Italia
L’Ansa ha annunciato nel primo pomeriggio di ieri, con aplomb impeccabile, come se parlasse di Marte e non della e...Secondo il quotidiano francese Le Point questa circolazione di foto del "tracollo" del presidente non sono altro che uno strumento di marketing politico. Tant'è. Le immagini non mentono: i segni del tempo sul volto di Macron, che ha 44 anni, sono evidenti. Del resto non sta di certo trascorrendo giorni tranquilli. Il presidente francese è alle prese con un complesso ruolo di "mediatore" diplomatico tra il presidente russo Vladimir Putin e quello ucraino Volodymyr Zelensky, oltre a essere in piena campagna elettorale per un secondo mandato.