Virginia, due sorelle gemelle sposano due fratelli gemelli: clamoroso, ecco come "escono" i figli
Una storia curiosa quella che arriva dagli Stati Uniti. Le protagoniste sono due sorelle gemelle omozigote, Brittany e Briana, che hanno sposato due fratelli gemelli omozigoti, Josh e Jeremy. Le due coppie, poi, hanno dato alla luce due bambini a pochi mesi di distanza l'uno dall'altro: uno è nato a gennaio e l'altro ad aprile 2021. Parlando dei figli, le due sorelle hanno raccontato: "Sono cugini, fratelli genetici e gemelli quaternari". Lo hanno scritto su Instagram, dove - come fa notare Leggo - hanno una pagina, seguita da oltre 135mila persone, nella quale raccontano la loro vita.
Il gatto Ashes scompare? Ecco dove lo ritrovano dopo sei anni: la padrona sotto-choc
Già durante la gravidanza, Brittany e Briana avevano rivelato di essere entusiaste e grate "di sperimentare gravidanze sovrapposte e di condividere questa notizia con tutti. I nostri figli non saranno solo cugini, ma fratelli genetici completi e multipli quaternari! Non vediamo l'ora di incontrarli e che si incontrino!". Tanti i commenti sotto il post. Mentre qualcuno ha chiesto spiegazioni più approfondite sul grado di parentela dei bambini, qualcun altro invece si è limitato a fare loro le congratulazioni.
Tra i seguaci di queste due coppie, però, c'è anche chi ha provato a spiegare: "Le loro madri e padri sono gemelli identici. Entrambi i gruppi di genitori hanno poi avuto figli. Lo stesso identico Dna ha creato entrambi" ha spiegato un utente. Un altro ha aggiunto: "I gemelli identici condividono lo stesso Dna ed entrambi i gruppi di genitori sono identici". Le due sorelle hanno incontrato i due fratelli a un festival per gemelli nel 2017. Le coppie poi si sono sposate il 5 agosto 2018 e da allora vivono nella stessa casa in Virginia, con i loro figli.
"Ho bevuto troppo": vomita la dentiera in un bidone. E 11 anni dopo... la storia più incredibile