Cina, la mamma guida e l'auto cade nel vuoto: cosa state vedendo, l'incidente più assurdo di sempre
Un incidente assurdo quello che ha coinvolto una donna cinese e i suoi due figli. La loro auto, infatti, è rimasta incastrata tra due muri, a circa 5 metri di altezza. Cos'è successo nello specifico? Come spiega il Daily Mail citato da Dagospia, la mamma - dopo essere salita in macchina con i figli - avrebbe premuto per sbaglio l’acceleratore. A quel punto, la vettura ha scavalcato il muretto che aveva di fronte ed è caduta giù.
Cosenza, tragedia all'impianto da sci: Alessandro morto in cabinovia, un "incidente" assurdo
Per fortuna c'era muretto costruito poco sotto, a 5 metri di altezza. E alla fine la macchina è rimasta incastrata proprio lì. Questo ha permesso ai passeggeri di sopravvivere. Se l'auto fosse precipitata, probabilmente nessuno di loro ce l'avrebbe fatta. I tre, poi, sono rimasti fermi nell’auto fino all’arrivo dei vigili del fuoco. La paura di muoversi e far perdere l'equilibrio alla macchina era troppa.
Qui il video dell'incidente in Cina
E così, terrorizzati dallo sbilanciare il precario equilibrio dell’auto verso destra o verso sinistra, hanno atteso pazientemente i soccorsi. Per fortuna gli aiuti sono arrivati piuttosto in fretta e i tre ne sono usciti indenni. I vigili del fuoco li hanno tirati fuori uno alla volta grazie a delle imbracature. Infine li hanno fatti appoggiare a una scala di fortuna per scendere e mettere finalmente i piedi a terra.
Orbassano, scontro frontale tra due treni: ci sono tre feriti, i vigili del fuoco ancora al lavoro