Kate Middleton, "fatto in casa": il regalo con cui ha conquistato la Regina Elisabetta. Ma davvero?
Kate Middleton e la Regina Elisabetta sono legatissime. E secondo i bene informati pare che a far "innamorare" Sua Maestà sia stato il regalo fatto a mano dalla Duchessa il primo Natale passato insieme. Nel 2012, Kate si era unita alla regina e al principe Filippo per un fidanzamento a Leicester mentre suo marito, il principe William, era assente per un impegno militare con l'aviazione inglese, la Royal Air Force. Allora è nata l'indiscrezione sul forte legame fra le due.
Secondo quanto riporta Leggo, la scintilla è scoccata quando hanno trascorso il loro primo Natale insieme. Quando Kate per la prima volta ha festeggiato il Natale con la famiglia reale a Sandringham. La duchessa era molto preoccupata perché non sapeva cosa regalare alla regina. E alla fine decise di farle come dono un chutney fatto in casa. La Regina sarebbe rimasta piacevolmente sorpresa. Era il regalo più bello che potesse farle.
Harry e Meghan portano Regina e Boris Johnson in tribunale? Scorta e soldi, una brutta storia
"Un chutney fatto in casa era un regalo assolutamente perfetto - ha dichiarato Lacombe - semplice, pratico e frugale, tutto ciò che Sua Maestà ama. Ha anche dimostrato che Kate poteva relazionarsi con la regina come una normale nonna e non solo come capo di Stato. E ha contribuito a creare un legame basato sul rispetto e sull'ammirazione reciproci".
Meghan Markle derisa anche dai giudici: "Quanto vale la sua privacy", una cifra umiliante