Rosie, si infila un sex-toy nell'ano? Non esce più, ricoverata, ecco la sconcertante radiografia
Robe da matti, ma drammaticamente vere. Si parla della disavventura in cui è incappata Rosie Sunshine, 20 anni, finita dritta dritta al pronto soccorso dopo un rapporto sessuale "online", consumato con un ragazzo sulla piattaforma Facetime. Della curiosa vicenda dà conto il Daily Mail, ripreso da Dagospia.
"Mal di pancia". Dopo cinque ore muore in sala d'attesa: dramma a Belluno, il peggiore dei sospetti
Il punto è che Rosie, residente nel centro di Londra, aveva una confezione multipla di vibratori e ha scelto di utilizzare il più grande di questi oggetti - lungo 10,3 centimetri e largo 4,4 centimetri - per rendere il più piccante possibile il suo incontro online. E così, ecco che si è inserita nel retto uno dei gingilli. Peccato che il sex-toy, in silicone, era finito completamente all'interno del suo corpo.
E così dopo aver trascorso un'ora cercando di estrarlo, alle 3 del mattino si è arresa, ha svegliato il suo inquilino ed è andata in ospedale, dove un'impietosa radiografia ha mostrato cosa aveva si era "inserita". I medici sono riusciti a rimuovere il vibratore a mano, senza insomma ricorrere ad interventi chirurgici.
Clicca qui per vedere la fotografia della radiografia di Rosie Sunshine
Carli, ingoia un AirPod pensando fosse ibuprofene e manda questo vocale: un orrore, com'è ridotta