Aveva un segreto "natalizio" la Regina Elisabetta con il suo amato e compianto principe Filippo. Anche quest'anno che il Natale è alle porte Sua Maestà volerà a Sandringham in elicottero il 17 dicembre: qui accoglierà figli, nipoti e bisnipoti e sarà la prima volta senza il marito e il secondo senza il principe Harry e Meghan Markle. Non solo. Riporta Leggo che non sarà più Filippo a indirizzare i presenti ai tavoli per l’apertura dei propri regali, anche se continueranno a rispettare l’usanza tedesca di aprirli alle 18 del 24 dicembre dopo aver bevuto il tè.
Regina Elisabetta, la paga da fame al giardiniere dei Windsor: ecco l'annuncio, sconcerto nel Regno Unito
La Regina Elisabetta sta cercando un nuovo giardiniere. Chi si aspetta che un lavoro del genere al Castello di Windsor v...La Regina Elisabetta peraltro dovrà continuare il suo privatissimo e segreto rito che condivideva con il principe Filippo e che pochissime persone conoscevano. Pare infatti che nonostante la presenza di diversi alberi di Natale giganteschi e sfarzosi nelle diverse residenze reali, la coppia fosse solita addobbare un albero segreto, tutto loro. Era il loro albero.
Regina Elisabetta, la follia: quante persone invita a cena mentre il Covid dilaga. Terrore nel Regno Unito
La variante Omicron è ormai sempre più diffusa in Inghilterra, soprattutto a Londra. Questo però no...Ma com'era? Quello che si sa è che era artificiale per rispettare l’ambiente. Elisabetta e Filippo utilizzavano sempre decorazioni argentate perché i festoni dorati li consideravano "troppo pacchiani". Un altro dettaglio suò Natale a Sandringham è che gli addobbi vengono smantellati il 6 febbraio, anniversario della morte di Re Giorgio VI.