Si infila uno squarcia-panzer nell'ano. Panico al pronto soccorso: come è ridotto
Si è presentato al pronto soccorso del Gloucestershire Royal Hospital con un proiettile incastrato nell'ano: "Ci ha detto di aver messo la pallottola sul pavimento mentre sistemava i suoi cimeli, poi però è scivolato ed è caduto su di essa ferendosi", hanno raccontato i medici spiegando quanto era successo lo scorso primo dicembre, quando hanno dovuto chiamare una squadra di artificieri dopo che un uomo si è presentato lì con un proiettile della Seconda Guerra Mondiale nel sedere.
Nozze a luci rosse, la mossa estrema della sposa in perizoma: semi-nuda... occhio al lato B | Video
Secondo quanto riporta il Fatto quotidiano che cita il Sun l’uomo, appassionato di cimeli bellici, ha spiegato ai soccorritori di essere un collezionista e di avere in casa un arsenale di residuati di guerra. Ha detto che mentre li stava mettendo in ordine è "scivolato e caduto" sul proiettile lungo 17 centimetri e largo 6 che lo ha penetrato. Si trattava di un missile di piombo “progettato per squarciare l’armatura di un carro armato“, come hanno precisato i militari intervenuti.
Temendo che potesse esplodere, infatti, i medici hanno subito chiamato gli artificieri. Alla fine tutto si è risolto nel migliore dei modi. Il mixa proiettile è stato rimosso senza conseguenze per l'uomo che comunque ha rischiato la vita perché poteva perforargli l'intestino e spedirlo all'altro mondo.