Ryan, riceve una mancia da 4mila dollari? Cameriera licenziata in tronco: il ricatto al ristorante

martedì 14 dicembre 2021
Ryan, riceve una mancia da 4mila dollari? Cameriera licenziata in tronco: il ricatto al ristorante
1' di lettura

Ha ricevuto una lauta mancia ma per essersi rifiutata di dividerla con i colleghi è stata licenziata in tronco. E' successo in Arkansas dove una cameriera ha ricevuto da un generosissimo gruppo di dirigenti immobiliari 4mila e 400 dollari. Peccato che Ryan Brandt, del ristorante Oven & Tap a Bentonville, si sia voluta tenere il malloppo per sé anche se aveva servito al tavolo con un'altra collega. I clienti erano 44 dirigenti immobiliari che avevano deciso di offrire 100 dollari a testa per il servizio.

Amazon, muoiono 6 persone nei magazzini? E Jeff Bezos pubblica questa foto: una gaffe terrificante

Le ultime uscite di Jeff Bezos non sono state tra le più felici. Di certo la tempistica dei suoi interventi &egra...

Grant Wise, presidente della società immobiliare locale Witly, riporta il Messaggero, ha spiegato: "Tutti a questo tavolo hanno contribuito con 100 dollari per te e per l'altra cameriera. Quindi ti diamo una mancia di 4.400 dollari da dividere con l'altra ragazza che si è presa cura di noi". La donna si è commossa e Wise ha continuato: "È stata una cosa incredibile da fare e vedere la reazione della cameriera e sapere cosa ha significato per lei e l'impatto che ha già avuto sulla sua vita".

Regina Elisabetta umiliata dal principe Andrea: soldi e violenza sessuale, lei paga e lui... indiscrezioni-choc

La Regina Elisabetta "tagliata fuori" dal principe Andrea. Stando alle ultime indiscrezioni, riportate da...

Il suo capo le ha quindi chiesto di dividere la cifra con il resto del personale del ristorante. "Dovevo dare i miei soldi al mio capoturno per essere presi, e poi avrei portato a casa il 20 percento", ha detto lei. Così Wise ha recuperato i soldi e ha dato la mancia alla signora Brandt fuori, lontano dai suoi capi. Per questo è stata licenziata: "È stato devastante".

Epstein, "violentata tre volte al giorno. Cosa mi costringeva a mangiare": il racconto terrificante della "schiava" Sarah

Sarah Ransome è stata una vittima di Jeffrey Epstein e Ghislaine Maxwell. Ora, a 37 anni, nel suo libro "Sil...