Le Barbados diventano una repubblica, la più giovane del mondo, e dicono addio alla Regina Elisabetta e al Regno Unito. L'isola, ormai ex dominio britannico, ha festeggiato in pompa magna l'evento politico con una grande cerimonia pubblica alla quale, accanto al principe Carlo d'Inghilterra, in rappresentanza della Sovrana e della ex madre patria, a conferma di come la transizione sia stata tutto tranne che traumatica, ha brillato Rihanna.

Regina Elisabetta addio. Nelle Barbados la festa in piazza, Corona a pezzi
"Addio alla Regina Elisabetta". Barbados esulta, l'isola dei Caraibi infatti diventa una repubblica parlam...La 33enne popstar mondiale, rivelatasi giovanissima a metà anni Duemila con tormentoni come Pon de replay e Umbrella e sbarcata con successo anche al cinema, è senza ombra di dubbio la "bajan" (come si definiscono gli abitanti locali) più famosa del pianeta ed è stata salutata come una vera e propria eroina nazionale.

Per l'occasione, la "perla dei Caraibi" si è presentata con un abito da sera più adatto a un red carpet di Hollywood che a un evento istituzionale. Sfilata accanto alla premier Mia Mottley e a Carlo, Rihanna ha conquistato tutti, spettatori e obiettivi delle telecamere, grazie all'aderentissimo abito firmato Bottega Veneta con scollo all'americana e generosissimo scorcio sulla schiena nuda.

Regina Elisabetta, gesto di stizza contro Harry e Meghan: cosa fa sparire prima del messaggio alla Nazione
Un gesto di stizza quello che la Regina Elisabetta avrebbe compiuto ai danni del nipote Harry e di sua moglie Meghan. Si...Un look che si abbinava alla perfezione con una delle frasi benauguranti più citate della serata, quella "Risplendi come un diamante" citazione, ovviamente, di un suo grande successo, Diamond.
