Charlene di Monaco, la situazione sta precipitando? Il gesto dei figli, un indizio inquietante

giovedì 25 novembre 2021
Charlene di Monaco, la situazione sta precipitando? Il gesto dei figli, un indizio inquietante
1' di lettura

Un tenero gesto da parte di Jacques e Gabriella nei confronti della mamma Charlene. I gemellini della principessa e del principe Alberto di Monaco sono andati - insieme ai loro compagni di scuola - sulle terrazze del Casinò Monegasco per piantare un albero, in occasione dei 100 anni dell’organizzazione "Soroptimist International", che promuove la pace e lavora per migliorare la vita delle donne e delle ragazze in tutto il mondo. I bambini, in particolare, hanno scelto una specie proveniente dal Sud Africa proprio in onore della mamma, che lì ha trascorso gli ultimi 10 mesi a causa di una grave infezione.

Charlene di Monaco, la fonte reale: "Chi è la sua alleata nel Principato". Un grosso guaio per Alberto

Un'alleata per la principessa Charlene a Monaco. Nonostante le pressioni e il peso del ruolo che riveste a corte, pa...

Jacques è apparso particolarmente protettivo nei confronti della sorella. Nel frattempo Charlene, assente alla cerimonia, starebbe ancora male. Tant'è che è stata ricoverata in una struttura di cura pochi giorni dopo il suo tanto atteso ritorno a casa a seguito dei mesi trascorsi in Sud Africa. I gemellini, nel frattempo, hanno catturato l'attenzione: all'evento lui era vestito con un maglioncino rosso, la sorellina con un abito di maglia grigio a cuori. Alle loro spalle papà Alberto.

Charlene di Monaco, "misteriosa malattia": gravi conseguenze a naso e gola, com'è ridotta adesso

Una malattia misteriosa ha colpito Charlene di Monaco, il cui ritorno nel principato è stato a dir poco chiacchie...

Nel frattempo, però, si rincorrono numerose voci sulla salute di Charlene e non tutte sono rassicuranti. E dal punto di vista della vita privata, le cose non sembrano andare meglio. In molti, infatti, sospettano che la principessa sia in crisi con il marito e che si sia trasferita altrove dopo essersi sentita sola a palazzo. In ogni caso, i contorni della vicenda sono ancora poco chiari.

Charlene di Monaco, "vogliono farla passare per malata mentale": terremoto al principato, la vergogna di Alberto?

Neanche il tempo di fare ritorno nel Principato, che Charlene di Monaco è di nuovo scomparsa. E così conti...