Cerca
Cerca
+

L'aereo cade, muore la star Marilia Mendonca: il suo ultimo messaggio, Brasile sconvolto

  • a
  • a
  • a

Muore a 26 anni la star della musica brasiliana: si chiamava Marilia Mendonça. La giovane, molto conosciuta nel suo Paese, ha perso la vita in un incidente aereo. La sua carriera, nonostante l'età, era già piena di successi: aveva collezionato 15 dischi di diamante e due di platino e venduto quasi cinque milioni di dischi in totale. La cantante aveva pure un bambino di appena un anno.

 

 

 

Cordoglio per la sua morte è stato espresso da molte personalità importanti del Brasile, dal calciatore Neymar al presidente Jair Bolsonaro. La cantante, esponente del genere "sertanejo", vicino al country statunitense e molto popolare dalle sue parti, è morta nello schianto di un piccolo aerotaxi nello Stato del Minas Gerais. Nell'incidente sono morti anche il suo produttore, suo zio e i due piloti dell'aereo. Stando a quanto riferito dalla polizia, l'incidente potrebbe essere stato provocato dalla collisione con un'antenna.

 

 

 

"Mi rifiuto di crederci", ha scritto Neymar su Twitter. Bolsonaro, invece, le ha detto addio elogiando "una delle più grandi artisti della sua generazione". La giovane, molto attiva sui suoi canali social, poco prima dell'incidente aveva pubblicato un video del suo imbarco e del suo pasto all'interno dell'aereo, annunciando "un weekend di spettacoli". Il suo volo era diretto a Caratinga per un concerto. 

 

 

 

Dai blog