Regina Elisabetta, "il fazzoletto in testa". Foto-choc, come la hanno beccata: bomba del tabloid britannico

lunedì 1 novembre 2021
Regina Elisabetta, "il fazzoletto in testa". Foto-choc, come la hanno beccata: bomba del tabloid britannico
1' di lettura

La Regina Elisabetta è stata avvistata alla guida della sua macchina vicino al castello di Windsor. Lo riporta il Daily Mail, citato dal giornalista Clemente Mimun, che su Twitter scrive: "E' stata fotografata alla guida della sua Jaguar nel parco di Windsor, con il fazzoletto in testa e certamente non in condizioni tali da destare allarme". Lo scatto, inoltre, sarebbe stato fatto proprio oggi secondo il tabloid inglese.

Regina Elisabetta, cresce la paura: "Ancora 15 giorni", drammatiche indiscrezioni da palazzo reale

Cresce l'ansia e la preoccupazione per la Regina Elisabetta: come sta davvero? Quali sono le sue condizioni? Ufficia...

La Sovrana, occhiali da sole e fazzoletto sui capelli, è stata pizzicata dai fotografi proprio nel momento di massimo riposo imposto dai medici. A Sua Maestà, infatti, è stato consigliato di prendersi una pausa di due settimane dai doveri di Palazzo, per evitare ripercussioni sulla sua salute, soprattutto dopo la notte passata in gran segreto in ospedale alla fine del mese scorso. Queste nuove foto, comunque, serviranno ad alleggerire le preoccupazioni di chi, in questi giorni, stava pensando al peggio. Elisabetta appare, infatti, in ottima forma per i suoi 95 anni. 

...

Proprio per via del riposo consigliato dai medici, la Regina non potrà essere presente alla Cop26 a Glasgow: darà il benvenuto ai delegati riuniti in Gran Bretagna con un video-messaggio già registrato insieme al principe Carlo e Camilla. Nelle foto, comunque, la si vede al volante della sua Jaguar verde per la passeggiata mattutina con i suoi corgi nella tenuta del Berkshire. 

Principe Harry, "violento attacco di panico": paura per il reale, com'è ridotto. Voci-choc dagli Usa

Direttamente dagli Stati Uniti, delle indiscrezioni inquietanti sulle condizioni del principe Harry. Sembra infatti che ...