Uno scatto che ha indignato molti quello di Jayne Rivera, nota influencer di fitness della Florida. La 20enne, celebre su Tik Tok, si è fatta immortalare davanti alla bara aperta del padre. Lei, abito-blazer nero aderente, è in piedi a fianco della bara adornata con una bandiera americana. "Vola via, mia farfalla. Riposa in pace papino, eri il mio migliore amico. Hai avuto una grande vita", scrive sulla foto condivisa sui social. Inutile dire che sono stati molti gli utenti che non hanno preso bene la scelta della Rivera.
Influencer muore a soli 33 anni dopo tre interventi chirurgici: fan increduli
Una storia drammatica quella di Xiaoran, la piccola influencer cinese morta per la chirurgia estetica. La 33enne cinese,..."Che cos'è? Un servizio fotografico delle pompe funebri? Vergogna", scrive un follower mentre altri hanno addirittura smesso di seguirla. E ancora, si legge: "Non è quello che avrei fatto, anche se il dolore è una cosa strana", oppure, "Forse criticare questa ragazza il giorno del funerale di suo padre è una cosa che si potrebbe scegliere di non fare".
Júlia Hennessy Cayuela, muore l'influencer 22enne: quello strano sospetto sull'ultimo inquietante messaggio
Una fine tragica quella Júlia Hennessy Cayuela. L'influencer, seguita da 332mila utenti, è morta ...Insomma, le critiche non sono mancate ma l'influencer continua a difendersi. In un'intervista alla NBC News Jayne ha detto che "comprende le reazioni negative", ma spiega che le foto sono state scattate con le migliori intenzioni e che suo padre "avrebbe approvato se fosse stato ancora vivo". La polemica però non sembra essere ancora finita.
Emily Ratajkowski, cosa le spunta dalla borsetta: una colossale figuraccia in mondovisione
Emily Ratajkowski si gode il relax in Costiera Amalfitana. La nota supermodella americana ha approfittato della possibil...