Tragedia della follia in Virginia, negli Usa. Un 84enne, Albert Baglione, ha sparato al suo agente immobiliare, il 41enne Soren Arn-Oelschlegel, colpevole di avergli venduto una casa che non corrispondeva, nella realtà, alle foto visionate via Internet dal sito dell'agenzia. Baglione, che aveva comprato l'immobile a scatola chiusa, ha telefonato alle forze dell'ordine, ha atteso il loro arrivo e si è poi tolto la vita a sua volta.
Andrea Zamperoni, la svolta nel caso dello chef italiano morto a New York nel 2019. "Perché l'ho ucciso": la escort, dettagli raccapriccianti
"L'ho ucciso io". Svolta nella notte nel caso dello chef italiano Andrea Zamperoni, trovato senza vita a 3...
Una fine tanto assurda quanto atroce. Baglione, una volta accompagnato da Arn-Oelschleger alla sua nuova casa di Portsmouth, in Virginia, rimanendo deluso dall'affare appena concluso ha estratto la sua pistola e ha colpito a sangue freddo l'agente, morto sul colpo. A quel punto ha telefonato alla polizia: "Ho sparato al mio agente immobiliare". Quindi, una volta arrivati sul posto gli agenti, si è chiuso in una stanza e si è sparato, suicidandosi. L'assassino era originario di un altro Stato, l'Alabama, e questo avrebbe guidato la sua scelta di comprare la casa "a distanza".
Omar Palermo, scomparso a 42 anni il noto youtuber italiano: mangiava enormi di quantità di cibo, una morte terribile
E' morta una stella di Youtube: si chiamava Omar Palermo ed era conosciuto da gran parte del web con il nome di &quo...La vittima, invece, era attivista di lungo corso del gruppo LGBTQ Hampton Roads Pride, che lo ha ricordato con un commosso messaggio sulle proprie pagine social: "Il nostro amore e sostegno va alla famiglia e agli amici di Soren per questa perdita devastante. il suo spirito gentile e generoso ci ha lasciato troppo presto". Giovedì prossimo, a Norfolk, verrà organizzata una fiaccolata proprio per ricordare Arn-Oelschlegel, vittima inconsapevole di un raptus senza alcuna avvisaglia.