Un ragazzo, reo confesso dell'uccisione di ragazzini, considerato un «vampiro assetato di sangue», è stato picchiato a morte dalla folla che lo ha ritrovato nascosto a Bungoma, nell'Ovest del Kenya, dopo che era scappato dalla polizia due giorni prima, a Nairobi.
Mostro di Firenze, la nuova pista che porta al cimitero Usa: clamorosa svolta, chi è il killer?
Rettifica: Nell'articolo affermo che le indagini su Giuseppe alias Joseph Bevilacqua erano in corso. In realtà...Masten Wanjala, questo il nome del giovane killer, era stato arrestato nella capitale keniana lo scorso luglio, dopo aver ammesso di aver drogato e poi ucciso dieci giovani negli ultimi 5 anni e in alcuni casi di aver bevuto il loro sangue. Dalle rivelazioni era emerso che, per ingannare le vittime e portarle in aree isolate, si presentava come un allenatore di calcio.
Mostro di Firenze, Pietro Pacciani incastrato? "Il depistaggio decisivo, chi c'è dietro": la svolta
Settimana scorsa, sono stati consegnati ai carabinieri di Firenze alcuni documenti sulla connessione fra il serial kille...Mercoledì, giorno del processo, Wanjala era riuscito a scappare nonostante la presenza di tre agenti di polizia, ora accusati di negligenza e di complicità. A farsi giustizia hanno pensato gli abitanti di Bungoma, la città d'origine e in cui vivono i genitori del killer, che lo hanno rinnegato. Wanjala si era nascosto in un'abitazione, dove la folla, dietro segnalazione di alcuni ragazzini, è stato ritrovato, picchiato e strangolato.