Noce assassina, nonno uccide nipote di 12 anni: una morte orrenda di fronte a tutta la famiglia
Una tragedia familiare si è verificata a Winsford, nel Cheshire (Inghilterra), dove un nonno ha dimenticato che il nipotino di soli 12 anni era allergico alle noci: e così le ha utilizzate per fare la glassa di un dolce, finendo per uccidere il ragazzino. Quest’ultimo, di nome Cason Hallwood, è morto a causa di una reazione allergica gravissima.
"Com'è stata ammazzata Gabby Petito": crudeltà indecente, caso chiuso nel più tragico dei modi
Il nonno aveva invitato il nipote insieme al resto della famiglia per un pranzo: subito dopo, il 12enne è uscito per andare a giocare al parco con alcuni amici, quando all’improvviso è stato colpito da un forte attacco di asma. Nonostante la chiamata immediata dei soccorsi, lo choc anafilattico è stato così forte e grave da togliere la vita al ragazzino nel giro di poche ore: è morto in ospedale, nonostante sua madre fosse subito corsa al parco per somministrargli l’EpiPen.
"Una nuova pandemia". Baba Vanga, ecco il virus che ci ucciderà nel 2022
Forse era già passato troppo tempo, fatto sta che sul caso è stata condotta un’indagine che ha confermato che si è trattato si una svista da parte del nonno. “Ricordo che Cason ha leccato il suo piatto pulito e ha detto la nonno che era adorabile”, è il ricordo della madre di quei tragici momenti in cui il figlio ha ingerito una torta con le noci nella glassa.
Video hard in chiesa, decano costretto alle dimissioni. Perché? Immagini estreme | Guarda