Lotteria, vince ma muore annegato prima di ritirare i soldi: la surreale fine di quest'uomo

mercoledì 29 settembre 2021
Lotteria, vince ma muore annegato prima di ritirare i soldi: la surreale fine di quest'uomo
1' di lettura

Una vera e propria beffa per Gregory Jarvis. L'uomo di Caseville, negli Stati Uniti, è morto annegato dopo aver vinto alla lotteria. Il suo corpo è stato trovato lungo una spiaggia privata nella baia di Saginaw. Stando alle prime ricostruzioni Gregory stava legando la sua barca quando è scivolato ed è caduto sbattendo la testa, per poi finire in acqua perdendo la vita. In tasca gli agenti hanno trovato il ticket vincente: il jackpot del valore di 45.000 dollari.

Lotteria, vince 27 milioni e si ammazza: "Ecco perché lo faccio", dopo la ricchezza il più terrificante dei drammi

Immaginate di vincere 27 milioni di sterline e di essere infelici una volta averli incassati. È esattamente quand...

La vittima aveva alla lotteria al Club Keno al Dufty's Blue Water Inn a Caseville il 13 settembre ma era in attesa di sbrigare delle pratiche burocratiche per ritirare la somma. Infatti la Michigan Lottery Commission richiede che i vincitori di premi superiori a 600 dollari debbano fornire un documento d'identità con foto e la loro tessera di previdenza sociale per poter riscuotere le loro vincite.

Gratta e Vinci, l’anziana truffata perde la sua vincita? Il “trucchetto” per recuperare i 500mila euro

È finito a Fiumicino il tentativo di fuga del tabaccaio che aveva rubato il Gratta e Vinci da mezzo milione di eu...

Ma la sfortuna si è abbattuta su Gregory che non ha fatto in tempo a riscuotere il denaro. Una storia senza precedenti che in queste ore sta facendo il giro della Rete tra i tanti, tantissimi, utenti stupiti. Al momento la famiglia dell'uomo è rimasta in silenzio senza commentare o aggiungere dettagli sull'accaduto.

Gratta e vinci, ruba i biglietti in tabaccheria. Fuga lampo, incastrato così: chi è il rapinatore, una storia straziante

I Gratta e vinci e le tabaccherie, un binomio molto pericoloso. Un uomo, tossicodipendente, sabato pomeriggio a Canicatt...