Benzinaio al cliente: "Metta la mascherina". Lui gli spara e lo uccide: "Sono stressato"

lunedì 20 settembre 2021
Benzinaio al cliente: "Metta la mascherina". Lui gli spara e lo uccide: "Sono stressato"
1' di lettura

Orrore e follia al tempo del Coivd. Una storia agghiacciante che arriva dalla Germania, a Idar-Oberstein, nel Land della Renania-Palatinato. A una stazione di servizio, il cassiere di 20 anni ha ripreso un cliente, chiedendogli di indossare la mascherina, così come previsto al chiuso. E l'uomo ha dato fuori di matto: è tornato a casa sua, ha preso un fucile, dunque si è nuovamente recato alla stazione di benzina e ha ucciso il ragazzo.

Coronavirus, vende magliette e gadget ai no vax via Telegram. Sconcertante: chi è la mamma di questo 23enne

I No Vax e i No Green Pass pianificano le loro proteste sui canali Telegram. Diverse le perquisizioni in tutta Italia pe...

L'omicida è un 49enne, il fatto risale a sabato sera. Il killer si era presentato in cassa con una confezione di sei birre. Ma il cassiere si è però rifiutato di servirlo perché non portava la mascherina. A quel punto l'uomo se ne è andato, per tornare un'ora dopo, questa volta con la mascherina, che però ha sfilato al momento di pagamento. Così il 20enne gli ha nuovamente chiesto di indossare il dispositivo e il folle, per tutta risposta, gli ha sparato e lo ha ucciso. L'omicida è stato poi arrestato nella mattinata di domenica. 

Myrta Merlino "aggredita per strada": l'orrore della no-vax, fin dove si è spinta

Paura per Myrta Merlino. La conduttrice de L'Aria Che Tira, il programma in onda tutti i giorni su La7, ha confessat...

Una volta preso in consegna, l'uomo ha confessato l'omicidio, "giustificandosi" spiegando di essere molto stressato per la pandemia. E ancora, ha detto di sentirsi all'angolo e di dover dare un segnale. Un pazzo. E omicida.

Amir Kahn, il pugile cacciato dall'aereo: "Come un terrorista". Panico a bordo del volo. Cos'è successo?

Amir Khan, argento nel pugilato ad Atene 2004 (pesi leggeri), si è lamentato per il trattamento ricevuto a b...