Quella che è stata fatta è una scoperta inquietante. La movida non si ferma al consumo di alcol e alle note sostanze stupefacenti. L'ultima follia si trova a Basilea, in Svizzera. Secondo il sito di informazione locale Blick, riportato da Il Fatto quotidiano, infatti, una decina tra bar e locali della città svizzera avrebbero cominciato a offrire ai clienti dei palloncini riempiti di protossido di azoto, meglio noto come gas esilarante.
McDonald's, la rivoluzione: dopo tre anni di studio questo panino, ecco cosa state vedendo
Una clamorosa e storica svolta a McDonald's, la più celebre catena di fast food del pianeta. Dopo tre anni di...Un nome che dice tutto. Perché dare una boccata di gas provoca uno sballo di una decina di secondi, che sembra dia le vertigini. E' l'ultima agghiacciante frontiera del divertimento "trasgressivo". Peraltro non c'è nulla di illegale, quindi non si rischia nulla. Ed è persino uno sballo economico visto che il costo è di 5 franchi, meno di una birra. Ma attenzione.
Salmone, Carrefour ritira i tranci: "Prodotto già scaduto, errore di impostazione della stampante"
Altro richiamo. Carrefour ha diffuso l’avviso di ritiro di un lotto di tranci di salmone marinati red thai In...Perché ha degli effetti collaterali sul corpo. A volte qualcuno finisce sul pavimento con le contorsioni in stato di incoscienza per aver inalato troppo gas in una volta. Allarmate dal nuovo fenomeno, le autorità locali stanno pensando di rendere la pratica illegale. Al momento nessuno ha ancora indagato sul motivo della scelta dei palloncini come "mezzo" per inalare il gas esilarante. Ma questo forse non è così importante.