
Afghanistan, il terrificante video dei talebani: "Ecco come vi ammazziamo". Calci, pugni e raffiche di proiettili

Neanche il tempo di cacciare gli americani dall'Afghanistan che i talebani hanno già iniziato a mandare in onda i video di propaganda sulla tv di Stato. In alcuni filmati si vede una parata di armi, giubbotti per attacchi suicida e bombe; in altri invece ci sono i combattenti che, in maniera bizzarra e maldestra, danno prova delle loro tecniche e delle loro abilità. Inoltre, mentre le immagini scorrono, si sente una voce fuori campo che presenta "l’industria militare dei mujaheddin" per "distruggere i veicoli ordinari e blindati del nemico".
Due bimbi riescono a fuggire dai talebani ma muoiono in Polonia: destino atroce, uccisi dalla zuppa di funghi?
La processione, come riportato dal Daily Mail, si è svolta a Kandahar davanti ai leader talebani, che sono rimasti seduti a guardare spettacolo in uno stand improvvisato. Il tutto è durato circa 40 minuti. Gli "studenti coranici", poi, hanno anche pubblicato un altro video di propaganda in cui combattenti jihadisti si esibiscono nelle arti marziali e in altre tecniche di combattimento.
Nel filmato li si vede mentre sfondano tavole di legno a calci, distruggono oggetti in ceramica a pugni e mettono in scena intense scene di combattimento di karate. E non è tutto: nei filmati, diffusi dai leader talebani sui social, si vedono anche altri combattenti esercitarsi con le armi da fuoco.
"I talebani hanno raggiunto il nostro centro, non siamo in grado di rispondere": Emergency, il grido disperato
Dai blog

La Postina con Zanellato diventa Dotta
