Monica Lewinsky, forma fisica pazzesca a 48 anni: com'è oggi 26 anni dopo lo scandalo che ha travolto Bill Clinton

venerdì 3 settembre 2021
Monica Lewinsky, forma fisica pazzesca a 48 anni: com'è oggi 26 anni dopo lo scandalo che ha travolto Bill Clinton
2' di lettura

La "rinascita" di Monica Lewinsky. Negli anni 90 l'ex stagista della Casa Bianca mise nei guai l'allora presidente americano Bill Clinton per lo scandalo politico-sessuale più famoso della storia: il rapporto orale nella Stanza ovale che per poco non portò alla defenestrazione del leader democratico, che aveva negato la relazione extraconiugale e che dunque venne accusato di aver mentito al Paese. Alla fine, Clinton se la cavò con la formula delle "relazioni fisiche improprie", che escludevano i "rapporti sessuali" propriamente detti. Certo, ci ha quasi rimesso il matrimonio (Hillary Clinton, umiliata a più riprese, ha tenuto duro consapevole forse che il suo turno sarebbe poi arrivato) e di certo ha compromesso la sua fama politica. Di Clinton, tutti ricorderanno i guai erotici più che le decisioni dal Capo dello Stato. 

Bill Clinton, roba epocale: durante il primo discorso di Joe Biden, beccato così. Sconvolgente

Bill Clinton ne ha combinata un'altra. Nel giorno dell'insediamento del neopresidente degli Stati Uniti, Joe Bid...

Ora, 26 anni dopo il sex-scandal (nel 1995 lei aveva 25 anni, lui 49), l'ex cicciottella Monica è diventata una splendida 48enne ed ha conquistato tutti alla prima di Impeachment: American Crime Story, la serie tv di cui è produttrice e che racconta appunto quella peccaminosa storia.

594x396

Nei suoi panni ci sarà l'attrice Beanie Feldstein, mentre Clive Owen impersonerà Clinton. Davanti alle telecamere e ai fotografi, la Lewinsky è apparsa in gran forma, trucco e parrucco da star, abito floreale molto sensuale.

594x396


E occhio, perché nella serie tv ci sarà spazio per un'altra donna con cui Clinton avrebbe avuto rapporti intimi controversi: Paula Jones (l'attrice Annaleigh Ashford), che aveva accusato nel 1991 di molestie sessuali l'allora candidato alla Casa Bianca quando quest'ultimo era governatore dell'Arkansas.

594x396

L'ultima bomba della Lewinsky"Clinton pretendeva sesso a tre"

Orge e giocattoli erotici, lettere d'amore, la gravidanza interrotta e il nomignolo con cui Bill chiamava la moglie: "pesce freddo"