E' tanta l'attesa per il battesimo di Lilibet Diana, la secondogenita di Meghan e Harry, nata lo scorso 6 giugno. I tabloid inglesi stanno già fantasticando sulla celebrazione, cercando di capire dove si svolgerà: se a Windsor con tutta la famiglia reale, che però non ha ancora visto la piccola dalla nascita, oppure a Los Angeles, dove i duchi di Sussex vivono ormai da tempo dopo la Megxit.
Meghan Markle "spazzatura". Il progetto per aiutare le donne è un flop: "Dà lezioni dalla sua villa da 11 milioni di dollari negli Usa"
A Meghan Markle non ne va bene una: la duchessa di Sussex ci prova, ma fa flop. L'ultimo fallimento è rappres...La bimba è stata aggiunta a fatica nella linea di successione della famiglia reale dopo ben 2 mesi dalla nascita. Mentre suo fratello Archie, battezzato a Londra, venne inserito a un solo mese dalla nascita. Lilibet, adesso, potrebbe subire una sorte del tutto diversa: non avendo ancora conosciuto nessun membro dei Reali, il battesimo avrebbe potuto rappresentare un’ottima occasione per incontrare finalmente la Regina Elisabetta. Lei, però, non presenzierebbe in ogni caso all’evento perché ritenuto di importanza minore rispetto a tanti altri impegni.
Principe Andrea accusato di stupro, indiscrezioni: decisione estrema di Carlo e William, il figlio della regina fa una bruttissima fine
Ai Windsor, alla Corona inglese, in questo periodo orribile ci mancava soltanto lo scandalo del principe Andrea, come se...Ecco perché, dopo una prima ipotesi di celebrare il battesimo a Windsor, alla fine Harry e Meghan avrebbero rifiutato l'ipotesi. In realtà, comunque, la Regina non ha mai preso parte ad alcun battesimo. Harry però è il nipote prediletto e vista la situazione complicata tra i due, averla tra gli invitati avrebbe potuto riportare un po' di calma nella monarchia.