Donna presa a frustate col guinzaglio nel parco: scena agghiacciante, come la riducono
Uno scontro a colpi di guinzaglio: una dog sitter professionista di Liverpool ha colpito una donna in viso, usando il guinzaglio che aveva a disposizione come una frusta. La violenza sarebbe iniziata dopo un'accesa lite al parco. Ad aggredire è stata Nikki O'Donoghue, che ha minacciato Emma Clay facendo roteare il guinzaglio come un lazo, il laccio per la cattura dei capi di bestiame. Il tutto mentre i loro animali domestici stavano a guardare.
Gabbiano ruba un panino, ucciso a sassate: rissa in spiaggia a Capri, feriti e sangue ovunque
La signora O'Donoghue, come riporta il DailyMail, ha spiegato di aver reagito in quel modo e di aver perso le staffe perché la signora Clay, 36 anni, l'avrebbe insultata verbalmente. Ma cosa è successo precisamente? La 36enne stava portando a spasso i suoi sette carlini quando ha visto in lontananza la signora O'Donoghue mentre litigava furiosamente con un uomo. A quel punto si è avvicinata per cercare di calmare la lite, ma ha ottenuto l'effetto opposto. Si è trovata coinvolta nella discussione e alla fine ne è uscita pure con un occhio nero.
Il litigio tra le due donne, in realtà, ha preso una brutta piega quando Emma Clay ha iniziato a riprendere la scena con il telefono. Per strapparle il cellulare dalle mani, infatti, la signora O'Donoghue ha improvvisamente lanciato un'estremità del guizaglio verso la signora Clay, prendendola in piena faccia, prima di fuggire a bordo del suo furgone.