A Meghan Markle non ne va bene una: la duchessa di Sussex ci prova, ma fa flop. L'ultimo fallimento è rappresentato dall'iniziativa lanciata in occasione del suo 40esimo compleanno, un progetto per sostenere le donne rimaste senza lavoro a causa della pandemia. "Unisciti a me nel donare il tuo tempo, dedica 40 minuti di tutoraggio o servizio a una causa a cui tieni", aveva incitato i suoi fan sui social. Ma secondo quanto riportato dal The Sun, il post è stato ricondiviso solo 217 volte. Una vera delusione per l'ex attrice americana che, nel progetto, aveva coinvolto anche personaggi noti come Adele, Stella McCartney e la moglie del premier canadese, Sophie Gregoire Trudeau.

Principe Andrea accusato di stupro, indiscrezioni: decisione estrema di Carlo e William, il figlio della regina fa una bruttissima fine
Ai Windsor, alla Corona inglese, in questo periodo orribile ci mancava soltanto lo scandalo del principe Andrea, come se...A decretare il suo fallimento non è stato solo il pubblico, ma anche parecchi critici. Il biografo reale Duncan Larcombe, per esempio, ha detto: "Le giovani mamme non vogliono vedere le sue lezioni su come tornare a lavorare mentre lei è dentro la sua villa da 11 milioni di dollari a Los Angeles. Questa iniziativa non ha senso, è solo spazzatura. Lei dovrebbe passare il suo tempo cercando di costruire ponti con le stesse persone che lei e Harry hanno tradito".

Meghan Markle e Kate Middleton, il primo rovinoso faccia a faccia: il matrimonio vip rischia di finire in disgrazia
Anche un matrimonio è motivo di tensione tra Meghan Markle e la famiglia reale. Più precisamente in questo...Anche Hannah Martin, politica inglese che si è spesso battuta per i diritti delle donne nel mondo del lavoro, ha bocciato il progetto di Meghan: "Le parole sbagliate o i consigli sbagliati possono fare più male che bene, per quanto buone possano essere". Un chiaro riferimento a come 40 minuti di tempo possano risultare insufficienti per aiutare le donne in modo serio.
