Coronavirus, morto lo chef Alessandro Paladin: aveva appena prenotato il vaccino

giovedì 5 agosto 2021
Coronavirus, morto lo chef Alessandro Paladin: aveva appena prenotato il vaccino
1' di lettura

Un altro lutto causato dal coronavirus. È morto Alessandro Paladin, lo chef di 44 anni stroncato dal Covid in pochi giorni a Tenerife. Il cuoco, che da tempo viveva alle Canarie, era originario di Occhiobello, in provincia di Rovigo. L'uomo, stando alle prime informazioni riportate dal Gazzettino, non aveva patologie pregresse e aveva già prenotato il vaccino, ma la malattia l’ha colpito gravemente e in pochi giorni le condizioni di salute sono improvvisamente precipitate, fino al decesso avvenuto nella giornata di lunedì 2 agosto. 

Variante Delta, muore a 11 anni una bambina di Palermo: l'aveva contagiata la sorella di ritorno dalla Spagna

Una bambina di 11 anni è morta all'ospedale Giovanni Di Cristina di Palermo dopo aver contratto la variante D...

"Mio fratello era una persona buona, tutto cuore. Si vedeva dagli occhi. Ha sempre fatto solo del bene, a tutti". ricorda il fratello Giulia Paladin. E ancora: "Il ricovero è stato immediato, tutti sono stati gentilissimi, ma, purtroppo, dopo un'ora e mezza era morto". Alessandro aveva aperto il "Blue Bar". Lì viveva con la moglie, Andrea, e con il cagnolino Blue, un maltese toy, che amava tantissimo.

Giuseppe De Donno morto suicida: "Come lo hanno trovato in casa". Era il padre della cura al plasma contro il Covid

Lo scorso giugno aveva lasciato l’ospedale Carlo Poma dopo tanti anni di onorato servizio per diventare medico di ...

Quella di Rovigo è ora una comunità in lutto. Nessuno riesce a spiegarsi il dramma che in pochissimo si è portato via l'amato cuoco. "Anche a Tenerife - prosegue la sorella - tutti lo amavano". Attorno al suo bar in molti hanno portato i fiori. Alessandro resterà lì, come avrebbe desiderato. Ci sarà, però, nel cimitero di Gurzone, il suo paese, una sua foto, accanto a quella del papà, scomparso di recente. 

Variante Delta, mamma e figlio no vax: "Le sue ultime parole prima di morire", testimonianza sconvolgente

Un 28enne no vax è morto in Alabama dopo aver trascorso 51 giorni attaccato a un ventilatore polmonare. Nei suoi ...