Meghan Markle, "chi ha invitato al mega party": vuole buttarsi in politica? Due consiglieri pesantissimi

martedì 3 agosto 2021
Meghan Markle  

Meghan Markle  

2' di lettura

Meghan Markle fa 40 anni e si regala una party super vip come quelli che piacciono a lei: tante star di Hollywood e nessun membro della Royal Family. Domani 4 agosto, la Markle compie 40 anni e apre le porte della villa di Montecito a 60 invitati per una festa organizzata da Colin Cowie, la party planner di Tom Cruise, Jennifer Aniston e Kim Kardashian.  Da Londra non arriverà nessuno: non tanto per la pandemia quanto per i rapporti sull'orlo della rottura definitiva specie dopo l’annuncio di una biografia da parte di Harry.

Meghan Markle e Harry, i Windsor umiliano la piccola Lilibet Diana: fuori dalla linea di successione? Il documento

Un ultimo atto di guerra da parte della famiglia reale contro Meghan Markle e il principe Harry? Considerato contesto e ...

Secondo il Daily Mail pare che la duchessa di Sussex, in congedo per maternità, stia strizzando l’occhio alla politica coltivando l’amicizia con Barack e Michelle Obama che sarebbero tra i consiglieri più fidati dell’ambiziosa coppia. Del resto, già nel novembre 2019 in tempi non sospetti, i bookmaker britannici erano convinti che la duchessa avesse dei "piani ambiziosi e a lunga scadenza". E un documentario dal titolo Meghan for president, firmato da Nick Bullen, l’aveva profetizzato: la duchessa, diceva Bullen, "si sta preparando a trasferirsi permanentemente negli Usa per buttarsi in politica in patria".

Harry e Meghan Markle, i Windsor umiliano Lilibet: "Per lei niente fretta, per il cuginetto pochi giorni". Un caso nazionale

"Con calma, non c'è fretta". Harry e Meghan Markle umiliati nuovamente dalla Famiglia reale. Lilibe...

Gli Obama inoltre sono stati i confidenti e consiglieri per eccellenza dei Sussex riguardo a tutte le questioni inerenti il loro arrivo negli States, e questo in relazione al legame che Harry ha instaurato da tempo con Barack. Tra l'altro la coppia Meghan-Harry avrebbe non poche cose in comune con la coppia Barack-Michelle: stesso editore, un accordo con Netflix che ha concesso ad entrambe le coppie di produrre diversi programmi, con 50 milioni di dollari per l’ex presidente e la ex first lady e 100 per i Sussex pattuiti. Accomunati, anche, dalla produzione di podcast, dal legame con la Winfrey e la nascita di una fondazione benefica a loro nome.