Principe George? Un cartone animato: sfregio-Usa a William e Kate Middleton, c'è lo zampino di Meghan Markle e Harry?

sabato 31 luglio 2021
Principe George? Un cartone animato: sfregio-Usa a William e Kate Middleton, c'è lo zampino di Meghan Markle e Harry?
1' di lettura

“The Prince” è un nuovo prodotto della HBO, disponibile in streaming dalla mezzanotte del 29 luglio, che sta facendo molto discutere nel Regno Unito. Questo perché il protagonista del cartone animato satirico e irriverente è il principe George. Si tratta del figlio di soli 8 anni di William e Kate Middleton: i duchi di Cambridge non hanno voluto rilasciare dichiarazioni pubbliche, ma fonti reali assicurano che la famiglia è indignata per la produzione del cartone.

1400x944

Principe William e Kate Middleton, "ogni volta che i bimbi urlano". Altro terremoto: i rumors sul "metodo educativo"

Ad aggiungere pepe sulla famiglia reale inglese, come se non bastasse il libro in uscita del principe Harry, ecco piover...

L’idea è stata partorita dallo sceneggiatore e produttore Gary Janetti, già famoso in tutto il mondo per i successi enormi avuti con i Griffin e Will & Grace. Tra l’altro è stato proprio Janetti a dare la voce al principe George, che ha pensato di trasformare in un cartone animato dopo aver pubblicato dei meme che avevano come protagonista proprio il primogenito dei duchi di Cambridge in occasione del matrimonio di Harry e Meghan.

311x176

Kate Middleton e William, "siamo ancora qui": messaggio in codice a Harry e Meghan, la soffiata dell'esperto reale

Non c’è aria di pace tra William e Kate e Harry e Meghan: il libro di memorie del duca di Sussex è s...

La serie è composta da 12 puntate, si presenta con forti toni sarcastici e satirici e comprende praticamente tutta la famiglia reale, a partire dalla Regina Elisabetta e dal principe Carlo, fino ad arrivare a Harry e Meghan. L’esperta reale Angela Levin ha espresso tutto il suo disappunto: “È terribile e incredibilmente di cattivo giusto deridere e rappresentare il principe George, Louis e Charlotte. Sono bambini, si sta oltrepassando il limite, è disgustoso”.